La rivista n° 1 in Italia sul gioco

La rivista Gioco News, nata nel 2009, è il mensile di riferimento per l'industria italiana del gaming. Il suo target di riferimento è l'operatore del settore e chi vuole rimanere informato sulle novità e curiosità che riguardano il gioco.

Spedito direttamente nelle aziende e nei locali pubblici che offrono prodotti di gioco (sale giochi, sale bingo, bowling, sale scommesse, ippodromi e casinò) e distribuito nelle più importanti fiere, di settore e non solo, Gioco News si presenta in un formato di 100 pagine con un design moderno e accurato, realizzato con lo scopo di colpire l’attenzione del grande pubblico.

Puntando sull’interesse dei giocatori ma non solo, andando cioè a catturare anche l’occhio più attento e il lettore più distaccato dal mondo del gioco, attraverso una linea editoriale articolata e in grado di descrivere la realtà italiana del gioco attraverso un linguaggio semplice e immediato, ma con argomenti di interesse diffuso: dalle implicazioni politiche ed economiche che governano tale mercato, agli eventi di riferimento, alle interviste ai personaggi dello spettacolo e molto altro ancora.

È la rivista più letta in assoluto sia tra gli operatori che tra i giocatori, e in ambiente politico e istituzionale. La sua versione online, inoltre, permette di raggiungere un target di decine di migliaia di lettori ogni giorno.

Tantissimi i personaggi che a Gioco News hanno raccontato il loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna: solo per citarne alcuni Antonello Venditti, Roberto Vecchioni, Alba Parietti, Paolo Villaggio, Gianmarco Tognazzi, Claudio Santamaria, Ron, Belen Rodriguez, Alessandro Bergonzoni, Carlo Verdone, Emanuele Filiberto di Savoia, Ronaldo e tanti altri ancora.

Numerose rubriche si rivolgono inoltre a tutti coloro che hanno un interesse non professionale, ma solo amatoriale verso il gioco: ‘Giocare con gusto’ dedicata alla cucina, con gli indirizzi ‘giusti’ dei locali e le interviste agli chef; ‘Lo sfizio del gioco’ con tutte le novità e i trend nell’oggettistica, nella moda e nella tecnologia; e ancora ‘L’oroscopo del giocatore’, ma anche ‘Da non perdere’, appuntamenti di gioco e intrattenimento a cui non poter mancare; ‘Gioco&psiche’, approfondimenti psicologici e filosofici che sono dietro questa affascinante materia; ‘Panno nero’ alla scoperta di tutti i segreti dei casinò e dei loro giochi.

Insomma, una rivista che sa coniugare al meglio l’elemento professionale e scientifico a quello più divulgativo, diventando fin da subito punto di riferimento della filiera del gioco, ma anche del consumatore finale.


ABBONATI ALLA RIVISTA

11 mesi al costo di 39.00 €/anno

Paga online con carta di credito o con il tuo conto PayPal.


Oppure paga con bonifico bancario (o bollettino postale).


Tutti i diritti riservati - GN Media Srl PI 01419700552 - Agenzia SEO