Menu
Un nuovo concept nel gioco
Il network di Gioco News, specializzato nel settore del gioco e intrattenimento, lanciato nel 2009 da Gn Media ha letteralmente rivoluzionato il modo di fare informazione all'interno dell'industria del gaming, proponendosi in ottica puramente multicanale, lavorando con i primi social network e posizionandosi presto come punto di riferimento per tutti gli stakeholder, industriali e istituzionali. La filosofia di Gioco News è quella di non accontentarsi mai, e di ricercare sempre forme più evolute di fare informazione.

GiocoNews (www.gioconews.it)
GiocoNews.it – il Quotidiano online punto di riferimento in rete del network – è un mezzo di informazione dedicato al mondo del gioco attivo h24, sette giorni su sette, 365 giorni l'anno. Il punto di riferimento per l'industria e per le istituzioni, che ha lo scopo di fornire un’informazione puntuale e precisa su tutti i prodotti di gioco lecito verso l'esterno. Non solo. Grazie a una piattaforma realmente innovativa e multicanale, i contenuti (testi, immagini, audio, video) vengono veicolati via web. Software all’avanguardia e un innovativo modello di redazione, in grado di interagire con i lettori, tramite lo strumento della community, sono i punti di forza di questo portale.
In tal modo si riesce a garantire informazione, aggiornamento, dibattito e soprattutto approfondimento sul comparto gioco e sugli universi ad esso collegati. Le informazioni circolano attraverso una piattaforma multimediale integrata con i maggiori social network.
Il sito web GiocoNews.it è stato ceduto da Gn Media ad altra società a partire da luglio 2025.
eSportsMag (www.esportsmag.it)
A partire da dicembre 2018 il network di GiocoNews.it si è completato con un nuovo verticale interamente dedicato al fenomeno nascente del momento: ovvero, l'industria dei cosiddetti "eSports", gli sport elettronici. Si tratta di un mercato enorme, molto popolare in tutto il mondo e ormai esploso anche in Italia, suscitando una grande "sete" di informazione fra gli stackeholer e non solo tra i giocatori e i team. Per questa ragione Gn Media ha creato un Quotidiano online interamente dedicato alla materia provando a dare risposta a questa nuova esigenza.
Il sito web Esportsmag.it è stato ceduto da Gn Media ad altra società a partire da luglio 2025
GN Media Srl - Corso Tacito, 101 - 05100 Terni - P.IVA 01419700552 - Cookie Policy - Privacy Policy Agenzia web