Marketing strategico

L'obiettivo di un progetto di web marketing è far ottenere al sito - e quindi al soggetto a cui esso si riferisce - la massima visibilità in relazione al proprio target. Per questa ragione, oggi, un numero sempre crescente di aziende o enti pubblici e istituzionali ha l'esigenza di portare il proprio sito web ai primi posti nelle pagine dei risultati di un motore di ricerca, per rendere più visibili la propria attività, e massimizzare gli accessi.

Le attività alla base del web marketing sono l’ottimizzazione per i motori di ricerca (Search Engine Optimization, SEO), l’ottimizzazione per i Social Network (SMO, Social Media Optimization), la gestione dei rapporti online (Digital PR), l’analisi e costruzione della Web Reputation, le attività di Mentioning (il cosiddetto passaparola sul web), la creazione di apposite campagne pubblicitarie (banner, affiliazione, pay per click).

Gn Media, grazie all'esperienza di anni nell'Editoria online e nei principali mercati digitali, è in grado di sviluppare attività di marketing strategico per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali (promozione/pubblicità, distribuzione, vendita, assistenza alla clientela, etc.) proprio tramite il Web.

Lo studio di un progetto, quindi la realizzazione di un sito o di una serie di azioni e poi la promozione dello stesso riuscendo a presidiare il canale web attirando visitatori.

Un'azione evoluta e profonda grazie ai rapporti che Gn Media ha ormai intercorso nei settori in cui opera e che garantisce una promozione non solo sul web tradizionale ma su tutti i canali multimediali, mobile app e social.

GN Media Srl - Corso Tacito, 101 - 05100 Terni - P.IVA 01419700552 - Cookie Policy - Privacy Policy Agenzia web